
Il Natale messicano approda in Vaticano
Lo Stato del Queretaro dona la sua Natività tra colori, suoni, sapori e artigianato
Ogni anno uno stato del Messico dona un presepe al Vaticano. Quest'anno è toccato al Queretaro. Una splendida serata nella sala Paolo VI con i colori, sapori e artigianato dello stato più antico del Messico.

"Abbiamo voluto condividere la festa della Natività portando nella città del Vaticano un esempio delle nostre tradizioni " , ha detto i il governatore Francisco Dominguez Servién, presentando e ringraziando gli artigiani autori delle opere esposte e il coloratissimo gruppo di artisti indios che hanno allietato la serata con danze e suoni.

"Abbiamo voluto condividere la festa della Natività portando nella città del Vaticano un esempio delle nostre tradizioni " , ha detto i il governatore Francisco Dominguez Servién, presentando e ringraziando gli artigiani autori delle opere esposte e il coloratissimo gruppo di artisti indios che hanno allietato la serata con danze e suoni.
